I LIBRI

Le avventure di Gira nelle Giungla col suo amico
Scivolone…


Se ti sono piaciute le mie favole puoi acquistarle su AMAZON.it


AIKO è una bambina molto speciale, che vive a Soffio e scoprirà un segreto…
Hippo è una bella Ippopotamina che vive a New York, nel Bronx, ed ha un sogno…

Papette è una Paperina che vive a Parigi e fa la cantante ma, ha un segreto… il suo nome in codice è PAPIÇKA …

A breve…

Indossiamo le mascherine? Impariamo a ridere con gli occhi…
Lo ripeti a te stesso in continuazione come se fosse vero, ma ancora non lo è, è solo nella tua mente.

Marcella Donagemma è nata nel 1962. Si è occupata a lungo di Comunicazione, viaggiando molto, in tutto il mondo, collaborando con Agenzie di stampa e scrivendo come free lance. Ha pubblicato articoli, racconti e libri di favole per bambini.

I.O – I Observe (you) è il suo primo romanzo.

Il futuro è adesso. Sta già avvenendo, un cambiamento tecnologico esponenziale che sta travolgendo la capacità di comprensione umana influenzandone e plasmandone le scelte.

“Anno 2038- L’umanità era stata soggiogata dall’idea di delegare le attività produttiva alle macchine, sognando un futuro di prosperità ed evoluzione.

Era stato facile. Dopo anni di disastri naturali e crisi economiche avremmo accettato qualunque programma in grado di promettere sicurezza, organizzazione e benessere. Inebetiti all’inizio dal ritorno ad una vita normale e annebbiati poi da tutti i cambiamenti già programmati, eravamo ora in balia di decisioni già prese, di destini ineluttabili, senza poter intervenire in alcun modo.

Sarà allora che Donna, Psichiatra TdA, specializzata in Terapie d’arte, grazie agli incontri nel suo lavoro, tra un moderno Centro di Riabilitazione e un antico Teatro, dove appunto esegue le terapie riabilitative, si troverà coinvolta nella ricerca di libertà da quanto stabilito da poteri lontani, in un mondo ormai alla deriva per la troppa reingegnerizzazione dei processi.”